50 Cent ringrazia Eminem per i 18 anni di In Da Club

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

50 Cent ha reso omaggio ad Eminem per il 18esimo anniversario del rilascio di ‘In Da Club’.

La canzone fu rilasciata il 7 Gennaio 2003 e diventò subito hit, tanto che la popolarità di 50 Cent crebbe a dismisura e riuscì a guadagnare diversi platini in molti paesi. Fu prodotta da DJ Quik, Dr. Dre e Mike Elizondo, ma l’intero album fu realizzato in strettissima collaborazione con Eminem.

Fifty ha sempre mostrato un profondo rispetto nei confronti del rapper di Detroit, considerandolo sempre come un grande amico. In occasione di quest’anniversario, ha scritto sul suo profilo Twitter:

You ain’t gonna believe this one but 18 years ago today I dropped a song I recorded in Los Angeles and it is still spinning 1,000 times a week at radio. I tell Eminem I love him for what he did for me, he put me on.

ovvero

Non ci crederete, ma 18 anni fa ho rilasciato una canzone registrata a Los Angeles ed gira ancora 1000 volte a settimana in radio. Dico ad Eminem che gli voglio bene per quel che ha fatto per me, mi ha spinto lui.

Qui trovate il tweet di Fifty:

Anche Eminem ha mostrato sempre estremo rispetto per 50 Cent, tanto da introdurlo ultimamente nella Walk of Fame di Hollywood con un grande discorso.

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata