B-Real nomina Eminem come uno dei migliori rapper di tutti i tempi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Durante un’intervista con lo scrittore e giornalista di HipHopDX, Kyle Eustice, B-Real, il frontman dei Cypress Hill, ha parlato della sua collaborazione con Eminem e i Boo-Yaa T.R.I.B.E, risalente al 2003, dal titolo “911”.

Per di più, la storia del featuring è stata recentemente spiegata dal rapper Monsta Ganjah: la collaborazione è nata come un favore di Eminem in cambio della protezione e del sostegno dei Boo-Yaa T.R.I.B.E, i quali hanno impedito ad alcuni Crips di LA di continuare a ricattare il rapper di Detroit.

Durante la chiacchierata con HipHop DX, B-Real ha svelato che Eminem è al secondo posto nella sua lista personale dei migliori rapper di tutti i tempi.

Beh, la mia lista dei migliori tre rapper sarebbe… lo sai, c’è sempre stato KRS-One in testa, seguono Eminem e poi Jay-Z. All’interno della lista c’è sicuramente anche Chuck D dei Public Enemy, ma la mia top 3 spetta a quelli che vi ho appena detto

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata