Dr. Dre ha un nuovo album pronto da pubblicare?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Uscito da poco dall’ospedale dopo essere stato ricoverato per un’aneurisma cerebrale, Dr. Dre sembra essere tornato in studio più carico che mai! Si vocifera, infatti, che il rapper di Compton stia lavorando ad un nuovo progetto.

A dare questa notizia è stato Rick Ross, che ha recentemente parlato con Dj Khaled, e ha rivelato che Dr. Dre sta lavorando ad un progetto tutto suo e che lui è presente in un paio di collaborazioni.

“Ad essere onesti, sia io che Dr. Dre stiamo lavorando. Le registrazioni sono quasi finite.” ha detto Rick Ross. “Lui sta lavorando al suo progetto, che è pazzesco. Mi ha fatto qualche osservazione critica sul mio progetto. Non ho mai sentito un ne**o così meticoloso riguardo alla sua impronta [musicale] ed è questo ciò che bisogna amare di Dre”.

Di seguito l’intero video della conversazione tra Dj Khaled e Rick Ross. La rivelazione sul nuovo progetto di Dr. Dre è al minuto 6:55.

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata