Eminem apre il locale “Mom’s Spaghetti” a Detroit

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Una delle strofe strofe più famose di Eminem ha ispirato l’apertura di nuovo ristorante.

Il nuovo diner “Mom’s Spaghetti”, ispirato alle lyrics di Lose Yourself, sarà inaugurato a Detroit mercoledì prossimo, 29 settembre.

Di seguito il video pubblicitario:

Il ristorante sarà situato al numero 2131 di Woodward Avenue, nel vicolo tra Fillmore e il nuovo ristorante Union Assembly.

Uno spot sulle stazioni televisive di Detroit e un messaggio vocale del numero di telefono 313-888-8388, ci ricordano che l’accoglienza degli ospiti è prevista per le ore 17:00.

Il cibo proposto sarà semplice. Saranno serviti spaghetti con o senza polpette e un panino s’ghetti. Ci sarà anche un negozio di merchandise per gli Stans, chiamato “The Trailer”.


Ricordiamo che nel 2017, Eminem aveva fatto una visita a sorpresa al suo pop-up store di Detroit per celebrare l’uscita del suo nono album “Revival“.

Potrebbe essere che passi per un saluto anche in questa occasione!

Di certo c’è che con tutti i rumors presenti su internet che circondano il mondo di Eminem in questi mesi, pensiamo che si stia proprio per muovere qualcosa.. tante voci del web hanno messo insieme indizi che suggeriscono che Eminem stia preparando qualche nuovo progetto che potrebbe uscire il 1° di Ottobre, sebbene non siano emersi dettagli ufficiali.

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata