Ieri sera, al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, si è svolto l’evento della Rock & Roll Hall of Fame classe 2021

I nuovi membri introdotti quest’anno, sono, tra gli altri LL Cool J, Carole King, Todd Rundgren, i Go-Go’s, i Foo Fighters, Tina Turner e Jay-Z.

Dr. Dre è salito sul palco della Rock & Roll Hall of Fame del 2021 per presentare LL Cool J come nuovo membro. Dopo il discorso di Dre, LL Cool J è stato raggiunto da Eminem per un’esibizione di “Rock the Bells”. Jennifer Lopez si è poi unita a LL Cool J per “All I Have”.

Dre Dre ha dichiarato: “Ogni volta che ascolto il primo album Radio, mi riporta immediatamente a quando avevo appena iniziato come DJ. Ho iniziato a fare pratica di mixaggio e scratching di “Rock the Bells” nel mio garage. E poi ho portato quella roba al club e ho si sono divertiti da matti. Il lavoro di LL contiene alcune delle piu varie tipologie di hip-hop che abbia mai visto. È diventato la prima superstar pop del rap pur rimanendo fedele alle sue radici rappresentando il Queens di New York

Dopo il discorso introduttivo, LL Cool J si è esibito con alcune sue tracce ever green, fino a quando si è presentato sul palco Eminem, l’ospite a sorpresa dell’evento! Insieme, i due, hanno incendiato l’arena con “Rock the Bells”. Eminem e LL hanno duettato come se fossero in una battaglia rap, interscambiandosi le strofe della canzone con grinta e senza esclusione di colpi.

Dopo di che è arrivata un’altra delle sorprese della serata: Jennifer Lopez si è esibita sul palco per il singolo con LL Cool J del 2003 “All I Have“.

Di seguito l’esibizione di Eminem e LL Cool J di “Rock the Bells” e alcune foto che immortalano l’evento di ieri sera.