Eminem, Dr. Dre e J-Lo introducono LL Cool J alla Rock and Roll Hall of Fame 2021

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Ieri sera, al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, si è svolto l’evento della Rock & Roll Hall of Fame classe 2021

I nuovi membri introdotti quest’anno, sono, tra gli altri LL Cool J, Carole King, Todd Rundgren, i Go-Go’s, i Foo Fighters, Tina Turner e Jay-Z.

Dr. Dre è salito sul palco della Rock & Roll Hall of Fame del 2021 per presentare LL Cool J come nuovo membro. Dopo il discorso di Dre, LL Cool J è stato raggiunto da Eminem per un’esibizione di “Rock the Bells”. Jennifer Lopez si è poi unita a LL Cool J per “All I Have”.

Dre Dre ha dichiarato: “Ogni volta che ascolto il primo album Radio, mi riporta immediatamente a quando avevo appena iniziato come DJ. Ho iniziato a fare pratica di mixaggio e scratching di “Rock the Bells” nel mio garage. E poi ho portato quella roba al club e ho si sono divertiti da matti. Il lavoro di LL contiene alcune delle piu varie tipologie di hip-hop che abbia mai visto. È diventato la prima superstar pop del rap pur rimanendo fedele alle sue radici rappresentando il Queens di New York

Dopo il discorso introduttivo, LL Cool J si è esibito con alcune sue tracce ever green, fino a quando si è presentato sul palco Eminem, l’ospite a sorpresa dell’evento! Insieme, i due, hanno incendiato l’arena con “Rock the Bells”. Eminem e LL hanno duettato come se fossero in una battaglia rap, interscambiandosi le strofe della canzone con grinta e senza esclusione di colpi.

Dopo di che è arrivata un’altra delle sorprese della serata: Jennifer Lopez si è esibita sul palco per il singolo con LL Cool J del 2003 “All I Have“.

Di seguito l’esibizione di Eminem e LL Cool J di “Rock the Bells” e alcune foto che immortalano l’evento di ieri sera.

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata