Eminem e Big Daddy Kane insieme in studio di registrazione

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Sei ore fa, a sorpresa, Big Daddy Kane ha postato su Instagram insieme a Eminem: i due si trovano all’interno di uno studio di registrazione.

La caption recita: “Mi incontro stasera con questo grande paroliere. Un sacco di amore in questa conversazione”

Ecco la foto e il post di Instagram in cui Big Daddy Kane ha incontrato Eminem in studio di registrazione:

L’anno scorso, sempre in questo periodo, Big Daddy Kane, ospite al podcast di Cherie’s World, aveva definito Eminem il Kobe Bryant dell’Hip-Hop. “Ero su Instagram e ho visto un post e ho pensato no, Kobe non può essere.. quindi ho cercato su Google e quando ho visto cosa era successo, ero davvero in stato di shock […] sai probabilmente lo avrei inserito nella mia Top 5, sai intendo uno dei più grandi della NBA”.

Più tardi nell’intervista gli è stato chiesto che, se Jay Z è paragonabile al Michael Jordan dell’Hip-Hop, allora chi pensa potrebbe essere il Kobe Bryant dell’Hip-Hop? e Big Daddy Kane ha risposto: “Non so, qual è la generazione dopo Jay? Sarebbe Eminem”

Molte volte Eminem ha definito Big Daddy Kane una delle sue più grandi influenze, e Big Daddy ha sempre mostrato a Em un immenso rispetto per quello che è riuscito a fare nel rap game. Sarebbe davvero strabiliante un feat tra i due, una leggendaria collaborazione!

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata