Eminem, foto e video dell’ inaugurazione del locale “Mom’s Spaghetti”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Come preannunciato, è stato inaugurato ieri il nuovo diner “Mom’s Spaghetti”, ispirato alle lyrics di Lose Yourself. Il locale è un ristorante vero e proprio e il suo menu è molto ristretto: spaghetti semplici, spaghetti con polpette di carne e vegan e sandwich di spaghetti.

Già attorno alle prime ore della mattina si è creata una lunga coda per assistere all’evento, con il desiderio di sperare di incontrare Eminem. E infatti il rapper di Detroit è apparso dalla finestrella del ristorante attorno all’orario di apertura. Con grande sorpresa dei fans, i primi dieci in coda sono stati serviti direttamente da Eminem, il quale si è prestato a scattare qualche selfie. I più fortunati Stans gli hanno anche rubato un abbraccio!

Ecco di seguito foto e video che riassumono la giornata di inaugurazione del nuovo diner di Detroit, il “Mom’s Spaghetti” di Eminem

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata