Eminem sorpresa per Natale? Una Deluxe Version di Music To Be Murdered By in arrivo 🎁 bufala o realtà?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Impazza online nelle ultime ore un rumor che sembra essere fondato su una solida base, ovvero l’arrivo di una versione deluxe dell’ultimo album di Eminem, Music To Be Murdered By.

L’album, uscito a gennaio di quest’anno, è stato accolto tiepidamente, complice anche lo scoppio della pandemia globale con la quale tuttora combattiamo.

Negli ultimi giorni è comparsa online una foto di Eminem (che non sembra essere modificata da Photoshop), subito dopo la messa in onda a sorpresa per lo spot della PS5, nella quale il rapper si trova di fronte ad uno schermo verde, utilizzato per lo shooting dei video.

Questa mattina invece è comparsa online un’ulteriore foto, questa invece relativa al concept di MTBMB, in cui Eminem ha un corvo sulla spalla, in tributo al film di Alfred Hitchcock “Gli Uccelli”.

Ovviamente non c’è nessuna conferma ufficiale da parte del team di Eminem né da parte di website che trattano hip hop su larga scala.

Qualche altro indizio si potrebbe trovare online, vediamone un paio.

The Alchemist che sembra creare hype intorno a qualcosa in uscita a breve: “Aspettate di sentire questa nuova cosa”.

E White Gold, presente su Music To Be Murdered By nella traccia You Gon’ Learn, scrive ad un utente (che prima aveva postato qualcosa sulla deluxe, il tweet non è piu disponibile):
Cancella cancella cancella lol”:

Poi un fan chiede “Tu cosa sai?”:

E White Gold risponde “Demons and Zeus“, che sia il titolo di una traccia in cui è presente anche lui e che si trovi sulla deluxe?

Lo scopriremo solamente aspettando!

La data per l’uscita della deluxe, se fosse vero e confermato, sarebbe quella di venerdì prossimo, 18 dicembre.

Continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda!

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata