Eminem Super Bowl

Eminem vuole presentarsi nudo sul palco del Super Bowl

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Tolti i panni di Eminem e vestiti quelli di Slim Shady, il rapper di Detroit viene intervistato dalla Shade 45, durante il programma, questa volta, di DJ Whoo Kid.

Eminem ha passato l’intera intervista scherzando, notiziando i fans del fatto che, nonostante abbia provato diversi outfit, andare sul palco nudo sarebbe il miglior outfit possibile, in fondo, con quell’outfit ci è nato!


Ecco l’audio dell’intervista di Eminem con DJ Whoo Kid, accompagnato da Denaun e Paul Rosenberg, il quale rassicura i fans dicendo che non permetterà a Eminem di presentarsi sul palco nudo!


Insomma… dopo un avvio un po’ freddino con Sway, adesso Eminem sembra tornato quello di sempre… ma soprattutto ha deciso di farci chiacchierare un po’ con il nostro amato Slim Shady!

Vi ricordiamo che mancano poche ore allo storico evento, che potrete seguire il Super Bowl in diretta su RAI 1 (ore 00:15) e su DAZN (ore 00:30).

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata