In arrivo collaborazione tra Eminem e Post Malone? Spuntano gli indizi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Una collaborazione tra Eminem e Post Malone è da sempre molto attesa dai fan di entrambi. Lo stesso Malone ha più volte affermato che un precedente featuring non fosse andato in porto per questioni organizzative. Ora potrebbe essere realtà, in base ad alcuni indizi emersi negli ultimi giorni.

Il video maker Cole Bennett, che ha già lavorato ai video di “Godzilla” e “GNAT”, ha condiviso pochi giorni fa nelle storie di Instagram delle foto sibilline: un bastone giallo con filo spinato che riprende la grafica dell’album del 2018 Beerbongs & Bentleys di Post Malone e che pare provenga dal suo Posty Fest, con una statuetta di M&M sullo sfondo. Il tutto accompagnato da emoticons curiose. Questa foto è stata però cancellata subito dopo.

Oggi però è stata pubblicata un’altra foto simile, contenente gli stessi elementi che si collegano a Post Malone e ad Eminem:

Ora anche Shady Films, account Twitter che si occupa dei video della Shady Records, sembra aver confermato che qualcosa bolle in pentola, ripostando la foto di Bennett e rispondendo ai fan facendo capire che potrebbe arrivare presto un video, magari entro la fine della settimana:

Ricordiamo, infine, che l’account Youtube di Eminem era stato hackerato e che solo oggi è tornato alla normalità:

Non ci resta che aspettare e scoprire se questa collaborazione e relativo video sono realtà.

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata