John Cena vuole Eminem per la sua theme song.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

John Cena è uno dei wrestlers più conosciuti al mondo, la cui popolarità abbraccia varie generazioni, soprattutto i ragazzi degli anni 90-2000. È risaputo anche che il wrestler di “You Can’t See Me” si diverta al microfono, rappando qualche barra; per lo più nota, soprattutto, è la sua Bad Man del 2005.

Recentemente, in un’ intervista per Esquire, da grande fan dell’ hip-hop, John Cena ha parlato di Eminem

In una domanda gli viene chiesto: “Un fan ha preso la tua canzone e ci ha fatto un remix di Eminem. Se dovessi farlo per davvero, quale barra di Eminem useresti?

Gli farei semplicemente scrivere una strofa” dice Cena. “Perché lui è uno dei più talentuosi e creativi poeti che io abbia mai avuto l’opportunità di ascoltare e credo che se tu gli dessi in mano questo beat (quello di The Time Is Now, ndr) […] mi piace pensare che mi farebbe del tutto vergognare mettendoci il suo tocco. Quindi Em, se ti va di scrivere qualcosa, prenditi la traccia. È orecchiabile. Non so, pensaci e fammi sapere […]”

La theme song “The Time is Now” è una delle più famose tra tutte le entrance dei wrestlers; ci piace pensare che tra John Cena ed Eminem potrebbe nascere un bell’esperimento.

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata