La faida tra Eminem e Lord Jamar finalmente conclusa? (Grazie a Royce da 5’9″)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Royce da 5’9″ ospite nel podcast The Godcast condotto da Lord Jamar, Rah Digga e Godfrey, sembra aver ricoperto il ruolo di intermediario per la ben nota rivalità tra Eminem e il rapper dei Brand Nubian.

Alla fine della loro conversazione, infatti, Lord Jamar ha fatto riferimento ai diverbi degli ultimi mesi, dichiarando: “Per la cronaca, ora che tutta questa merda di VladTV è finita, dillo al tuo amico Marshall: sai, stiamo a posto”.

Royce, sorridendo, ha risposto: ” Gli farà piacere saperlo”, e ha continuato, “ti ricordi, anche l’ultima volta che abbiamo parlato lui mi disse di chiederti come te la passassi. Mi ha detto di dirti che è fuori da tutta questa faccenda, amico. Lui è lo stesso ragazzo di sempre.”

Royce parla della rivalità tra Eminem e Lord Jamar

Ricordiamo come nell’ultimo anno le vere e proprie offese, anche personali, di Lord Jamar siano state numerose e pungenti nei confronti di Eminem. È difficile dunque pensare ad un’ufficiale riconciliazione, tra l’altro mediata, tra i due. Ci auguriamo tuttavia che le parole del rapper siano sincere.

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata