Music To Be Murdered By SIDE B (Deluxe Version), ecco le posizioni in classifica

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Update del 23/12/2020


A 5 giorni dal rilascio della Deluxe Edition SIDE B di Music To Be Murdered By, è già tempo di bilanci per l’ultimo progetto musicale del rapper di Detroit. Eminem rimane saldamente in vetta alla classifica album US di iTunes, seguito da Taylor Swift (Eminem non ha mai lasciato la prima posizione dall’uscita dell’album).

Ottimo il posizionamento dell’album anche nelle classifiche UK e Australia, rispettivamente al secondo e quinto posto.

Leggermente in flessione per quanto riguarda la classifica iTunes in Italia, che vede MTBMB Side B oscillare tra il settimo e il dodicesimo posto negli ultimi giorni.
Comunque un successo che continua a durare, considerando il terzo gradino del podio anche nella iTunes Worldwide Chart.

Parlando dei singoli in termini di Download iTunes, troviamo Zeus feat White Gold oscillante intorno alla ventesima posizione nella Top 100 USA e addirittura in seconda nella USA Hip Hop Chart.

Ottimi anche gli streaming dell’album su YouTube, complessivamente 36.550.000 circa, guidati dal singolo (e video) “GNAT” con 15.000.000 di visualizzazioni, seguito da “Zeus” con 2.993.461 e “Black Magic” feat Skylar Grey con 2.252.193 (numeri aggiornati a questa mattina).

Numeri che fanno ben sperare e che lasciano prevedere una re-entry su Billboard in terza posizione (secondo quelle che sono le previsioni di vendita, che tra le altre cose non prevedono il conteggio della copia fisica, non ancora uscita).

Un fine 2020 che attesta nuovamente, se ce ne fosse bisogno, come Mr.Mathers “grows but doesn’t age”.


Thanks to Valerio F.


Update del 21/12/2020

Dopo l’uscita ufficiale del nuovo album di Eminem, Music To Be Murdered By SIDE B (Deluxe Version) vediamo dove questo nuovo capolavoro si è posizionato nella classifica iTunes.

Music To Be Murdered By SIDE B (Deluxe Version) risulta primo in classifica negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Romania, per quanto riguarda iTunes. A ciò si aggiunge la prima posizione anche nella classifica mondiale!

Negli Stati Uniti vi ricordiamo che l’album è saldamente in prima posizione fin dall’uscita.

In Italia si posiziona attualmente alla #8, preceduto, oltre che da artisti natalizi, anche da Ligabue, Zucchero, Claudio Baglioni e Tiziano Ferro.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti riguardo alle posizioni in classifica.

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata