Snoop Dogg rivela come sono stati risolti gli screzi con Eminem: “Siamo come fratelli”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

In una nuova intervista con Rolling Stone, Snoop Dogg ha ripeso il discorso della faida con Eminem, riguardante la canzone Zeus, si è scusato e ha confermato che gli screzi sono stati risolti. [Trovate qui Testo e traduzione di Zeus – Eminem]

Ha detto Snoop: <<Tipo come se lo chiamo e gli dico: “Amico, mi scuso. Mi sbagliavo, fratello. Mi perdoni? Devi capire che ci vogliamo davvero bene. Quindi non vogliamo che il pubblico renda importante un qualcosa che non è nemmeno così serio. Ci rispettiamo veramente l’un l’altro. [..] E finché non c’è stata mancanza di rispetto o cattivi intenti, allora tutto può essere perdonato e passiamo oltre. “>>

Snoop ha poi annunciato un nuovo featuring con Eminem e ha raccontato cosa si aspetta dalla loro prossima collaborazione:

“Abbiamo registrato una canzone circa due mesi fa e quello stronzo ha fatto centro. È stato molto impegnativo per me. Eminem mi ha davvero colpito, ha sparato il suo colpo. E da rapper, questo è quello che vuoi quando fai una collaborazione: dovere farti il culo. Vuoi che qualcuno si metta in gioco, che ti faccia ripensare alla tua roba e dire: “Beh, dannazione, questo è quello che lui pensa di me. Ecco perché sta andando così forte, perché sa che lo eguaglierò allo stesso livello.” Ed è quello che succede quando fai dischi con le persone che ami e la famiglia. È competitivo, ma è competitivo per le giuste ragioni: per poter tirare fuori il meglio l’uno dall’altro”.

Snoop Dogg è anche stato recentemente ospite al The Breakfast Club, ospitato da DJ Envy, Angela Yee e Charlamagne tha God, dove ha parlato di Eminem e della esibizione al Super Bowl con Dr. Dre, Mary J. Blige e Kendrick Lamar:Dobbiamo esibirci in G THANG, voglio assolutamente STILL DRE e California Love. Ma ricorda, non siamo solo io e Dre. Vediamo se Eminem farà Forgot About Dre...”

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata