Treach valuta il verso di Eminem in “Book of Rhymes”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter

Ospite del recente episodio di Rate The Bars, programma in cui si esaminano e si votano le barre dei colleghi rapper, Treach, all’anagrafe Anthony Criss, leader del gruppo hip hop Naughty by Nature, ha analizzato varie lyrics, tra cui quelle di Tupac, Redman, Tech N9ne, Joyner Lucas e anche Eminem!

Alla canzone di Tupac “Deadly Venomz” ha subito dato 5 punti su 5.

Poi ha letto i testi di Redman dal suo featuring al “The Set-Up Remix” di Obie Trice del 2004 e lo ha valutato a pieni voti. 5 su 5 anche a “Litty Freestyle” di Joyner Lucas, che è stato un diss nei confronti di Tory Lanez. Anche i testi di “Hit The Ground Running” di Tech N9ne del 2019 ottengono un 5 su 5.

Treach prende poi in mano il testo di “Book of Rhymes” di Eminem che è apparso nel suo ultimo lavoro “Music To Be Murdered By, SIDE B”. Analizza: “Testi, schemi di parole, non è normale, non è qualcosa che un rapper normale sentirebbe, che [un rapper normale] scriverebbe.. questa è da 5 ragazzi, questo è un 5”

Ecco il video di Treach in cui parla di Book of Rhymes (verso la fine):

“Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!”

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata